7.5.17

MACRONLEAKS: PIANI PER ISLAMIZZARE FRANCIA E ITALIA IN DOCUMENTI TRAFUGATI

Prosegue il lavoro di verifica collettivo della rete sui ‘MacronLeaks’, i documenti sottratti alla campagna Macron e diffusi in rete. Spuntano, ad esempio, alcuni documenti interni della campagna con piani riservati per l’islamizzazione della Francia e, cosa per noi più importante, dell’Italia. Si tratta sostanzialmente di una redazione programmatica ad uso interno presentata su Powerpoint:

In sintesi si analizzano i pro e i contro sul come meglio portare avanti un programma di ‘integrazione’ tra i tre paesi europei del sud – Francia, Italia e Spagna – e quelli del Maghreb islamico.
Inoltre si pensa di imporre l’insegnamento dell’Arabo nelle scuole pubbliche e tutta una serie di provvedimenti che sono, de facto, una islamizzazione della società francese:




Di seguito la mail che presenta gli allegati sottratti:

Nella mail si legge: “Lo studio in PowerPoint sull’Islam di Francia (provvisorio e molto riservato). Redatto da IM [Institut Montaigne] e Hakim El Karoui, che le è stato presentato nell’ultimo pranzo”.
Hakim El Karoui è un islamico che ha scritto il libro: “Reinventare l’Occidente”.

VERIFICA LA NOTIZIA
Qui il collegamento (file torrent) per l’originale della mail.
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.