7.4.15

Perchè i RockFeller ed i Gesuiti sono dietro il Movimento Disclosure UFO ?

Tutti, giustamente affermiamo che i Media sono solo degli strumenti per la Manipolazione Collettiva. Ma perchè allora quando la Tv vi imbocca continui documentari sugli Ufo/alieni prendete tutto per oro colato ?
Una domanda nasce spontanea. Dovremmo conoscere le intenzioni dietro le cose. Solo cosi non saremo più giocati..

La "elite" stanno creando un conflitto che troverà risoluzione con il Nuovo Ordine Mondiale, grazie alla divulgazione al pubblico dei segreti sugli UFO.
A quel tempo, il governo degli Stati Uniti, i nazisti Paperclip, i sionisti, e l'Occidente saranno incolpato per la segretezza, mentre il BRICS e l'Oriente saranno accreditati con rivelare la verità. Disclosure UFO è solo un altro aspetto del West è cattivo / Oriente è buono , uno sforzo di propaganda utilizzata per inaugurare il NWO.

 

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI ANCHE :

L' Invasione ALIENA sarà un FALSE FLAG ? - Project Blue-Beam Ufo W.Cooper "Club of Rome"


Rockefeller: fondatori del movimento Disclosure

La settimana scorsa, mi sono imbattuto in un video intitolato Stephen Bassett ET Disclosure Conferenza 2014 , e non ho potuto fare a meno di notare i commenti e le visite su questo video.
Trovo molto preoccupante che pochi ( nonostante i molti si dipingono come "risvegliandi" ) non si siano fermati a riflettere sulla solita strategia dell' Elite. Forse non la conoscono ?
Usare un avvenimento da tutti "chiesto" per creare parallelamente il loro piano ?
Non successe la stessa cosa ad esempio con la " lotta per i diritti neri"  e le Corporazioni ?Troverete qualcosa in rete.
Nessuno si fermò a pensare che dietro le informazioni presentate potrebbero esserci gli stessi protagonisti dell'elite. E che questi facendo credere di "sputtanare i segreti del potere" non fanno altro,invece, di costruire ancora la loro genda globalista ?
Chi promuove questi organizzatissimi gruppi di Disclosure che vanno in giro per il mondo ?
Abbiamo trovato uno strano interesse e degli strani piani all'interno, solo per citarne uno, del Club dei 300.

Per iniziare, diamo un'occhiata a ciò che dice Bassett al minuto 3:54 del video ...
"L'embargo della Verità, che io casualmente riferisco, è stato un massiccio programma in cui miliardi e miliardi di dollari sono stati spesi non solo per mantenere il segreto di ricerca, ma  per mantenere le finanze segrete, e  tenere i media sotto controllo, cosi come i filantropi fuori del quadro, e le università praticamente fuori dal quadro dell'argomento.. "
Filantropi. Perchè non sono pochi i filantropi che hanno sostenuto il Movimento di Diclosure..
il primo fra tutti è un certo Laurance Rockefeller ...

rockefeller
 
antonio... Si tratta di una porzione di un articolo sui Open Minds: UFO News and Investigations sito web che è stato scritto da Antonio Huneeus. Huneeus ha una lunga storia nel Movimento Disclosure, ha lavorato anni con Rockefeller, e ha testimoniato il coinvolgimento di Rockefeller nel Movimento all'Udienza Citizen sul ​​Disclosure UFO ...

 


Il ruolo Rockefeller a ottenere la palla a rotazione Disclosure è qualcosa di un segreto tra la gente Disclosure (il Disclosuristas, come li chiamo io). Sul proprio sito web Paradigm Research Group di Stephen Bassett, un lavoro specifico di Rockefeller denominato " Rockefeller Initiative "è apertamente propagandato Lo stesso sforzo è anche pubblicizzato sul sito web del progetto Disclosure di Steven Greer come" Progetto Starlight 
 
"Questa lettera di Project Starlight Coalition è stato il risultato della storica riunione Asilomar, in California, che il Dr. Greer organizzato e Laurance Rockefeller pagato nel mese di giugno del 1995, poco prima della riunione di Clinton con Rockefeller nel mese di agosto 1995. "
 
Mentre continuavo a esaminare il legame familiare Rockefeller al Movimento Disclosure, mi sono imbattuto in questo video da vedere, che mette insieme una serie di video clip sull'argomento.  

Al minuto 01:54, Steven Greer (il capo putativo del Movimento Disclosure) parla di Laurance Rockefeller ...
Greer
 
Nelle sue osservazioni sul Laurance, Greer si riferisce a lui come "il filosofo della famiglia   (Rockefeller)".
Ma come si difende dal fardello di portare quel cognome all'interno di un movimento che dovrebbe rivelare scomodita' al mondo ?
Essi cercano di dipingere Laurance come un cane sciolto dalla famiglia, uno diverso da tutti gli altri globalisti del clan Rockefeller. Lo Immaginate possibile ?

Greer (sempre lo stato volto di punta del Movimento Disclosure ) parla anche di un supposto conflitto tra fratelli David e Laurance Rockefeller sopra se i segreti UFO , sul fatto se dovrebbero essere esposti o meno, e su questo tema della una spaccatura o divergenza di interessi tra i Rockefeller , o presunta tale, è  sottolineato da Grant Cameron in sua testimonianza in udienza Citizen su Disclosure (pagina 90) ...

 
. "In pratica ciò che i documenti FOIA mostrano è che uomo d'affari miliardario Laurance Rockefeller era avvicinato alla Casa Bianca per ottenere dal governo il modo di  rivelare la verità dietro il mistero UFO Ci sono diversi Rockefeller; c'è Nelson Rockefeller, che era il ragazzo politico che correva per il governo; c'era David che è stato il ragazzo con i soldi e Laurance Rockefeller era il lato umanitario. Aveva una laurea in filosofia all'Università di Princeton ed era molto interessato a questo fenomeno. "
 
Purtroppo per i fan e gli ultras dei vari Movimento Disclosure , questo tentativo di dipingere Laurance come un rinnegato dalla sua famiglia non regge ad un esame.
 
Secondo la biografia di Laurance Rockefeller ...
 
"Nel 1937, ha ereditato il posto di suo nonno al New York Stock Exchange. Ha servito come fiduciario della Rockefeller Brothers Fund fondazione per 42 anni, dal suo inizio nel 1940 a 1982; Durante questo periodo ha anche servito come presidente (1958-1968) e in seguito il suo presidente (1968-1980) per 22 anni, più di qualsiasi altro leader nella storia del Fondo. Era anche un fiduciario fondante della famiglia Rockefeller Foundation dal 1967 al 1977. "
 Quindi non solo era Laurance profondamente coinvolto nel settore finanziario, ma è stato anche tra i fondatori del Rockefeller Brothers Fund.  
Questi fondi sono noti per avanzare obiettivi globalisti con il pretesto di "filantropia". 

"Dal 1956 al 1960 il Fondo ha finanziato uno studio ambizioso concepito dal suo allora presidente, Nelson Rockefeller, a 'definire i principali problemi e le opportunità degli Stati Uniti e chiarire scopi e obiettivi nazionali, e di sviluppare i principi che potrebbero servire come base del futuro politica nazionale '.
 
Nelson ha reclutato Henry Kissinger, che allora era dentro la  facoltà di Harvard, come direttore del progetto; aveva conosciuto Kissinger nel 1955. Ha anche portato a bordo tali luminari come Edward Teller, Charles Percy, Dean Rusk, John Gardner (presidente della Carnegie Corporation) e Henry Luce, insieme ai suoi fratelli Laurance e John D. III. Sette punti sono stati creati da questi progetti: questioni radicali che vanno dalla strategia militare / sicurezza alla politica estera, alla strategia economica internazionale e del Dipartimento della Difesa e la riorganizzazione del governo. "
 
come si puo' vedere qui:
 
"Panel II - Obiettivi di sicurezza internazionale e di strategia, diretto da Henry Kissinger. Relatori inclusi Frank Altschul, Gordon Dean, James B. Fisk, Roswell Gilpatric, Townsend Hoopes, Henry Luce, Laurance Rockefeller, Edward Teller, Carroll L. Wilson, e l'economista Arthur Smithies. "
Pagina di Wikipedia ...

Ed ancora:
 
"Il progetto è stato finalmente pubblicato nella sua interezza nel 1961 come Prospect per l'America: The Rockefeller Panel Report. I documenti di studio d'archivio vengono memorizzati nell'archivio Rockefeller Center nella tenuta di famiglia, parti delle carte sono ancora SEGRETE"
 
Dopo aver letto questo, ho ordinato una copia di Prospect per l'America, ed è esattamente quello che mi aspettavo: un progetto per l'utilizzo negli Stati Uniti come uno strumento per aiutare a costruire il Nuovo Ordine Mondiale.
Qui è un piccolo frammento di pagina 35 ...
NWOpanel
 
Quindi, come si può vedere, Laurance era profondamente coinvolto nel perseguimento degli obiettivi globalisti della famiglia Rockefeller. Non c'era spaccatura o divergenza di interessi all'interno della famiglia (come dimostra la collaborazione dei tre fratelli); c'era solo una divisione del lavoro in quanto insieme hanno lavorato per costruire il multilaterale / multipolare Nuovo Ordine Mondiale.
Uno faceva lo sbirro buono e l'altro quello cattivo :)
 
Essendo una famiglia dell'Elite dai tempi regali dei Papi, i Rockefeller erano e sono coinvolti in tutti e tre gli aspetti del fenomeno UFO: la parte nera del bilancio, la parte dell' insabbiamento del governo, e la parte informativa al pubblico.  

La "elite" stanno creando un conflitto che troverà risoluzione con il Nuovo Ordine Mondiale, grazie alla divulgazione al pubblico dei segreti sugli UFO.
A quel tempo, il governo degli Stati Uniti, i nazisti Paperclip, i sionisti, e l'Occidente saranno incolpato per la segretezza, mentre il BRICS e l'Oriente saranno accreditati con rivelare la verità.
Disclosure UFO è solo un altro aspetto del West è cattivo / Oriente è buono , uno sforzo di propaganda utilizzata per inaugurare il NWO.
 
Non dimenticare il Vaticano
Naturalmente, il Disclosure Movimento  non è gestito esclusivamente dai Rockefeller; il Vaticano è coinvolto ovvimanete, ed è dietro queste antiche famiglie di stirpe.
 
In un prossimo articolo vedremo come I Gesuiti stiano lavorando per presentarci piano piano l'annuncio della vita extraterrestre. E non si intende certo il microbo su Marte.


Date un'occhiata a ciò che il gesuita Monsignor Corrado Balducci ha detto al pubblico italiano sugli UFO e ET ...
corrado
... Ed ecco un altro video in cui parla extraterrestri  
 
Secondo la sua biografia ...
"Monsignor Corrado Balducci (nato 11 maggio 1923, in Italia, è morto 20 Settembre 2008 in Italia) è stato un teologo cattolico romano della Curia vaticana, un amico intimo del papa, un esorcista di lungo tempo per l'Arcidiocesi di Roma, e un prelato della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli e la Società per la Propagazione della Fede. Ha scritto diversi libri sui messaggi subliminali nella musica rock e metal, possedimenti diabolici, e extraterrestri. Monsignor Balducci spesso apparso in tv italiana a parlare di satanismo, la religione, e extraterrestri. "
 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI ANCHE :

L' Invasione ALIENA sarà un FALSE FLAG ? - Project Blue-Beam Ufo W.Cooper "Club of Rome"

# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.