23.7.13

INTERVISTA ALL' AUTORE DEL SITO "The Unhived Mind" (PARTE 1/2) Gesuiti, Agende Occulte,Depopolazione,Massoneria,Scie chimiche

Questa è la prima parte dell'intervista  con l'autore del sito The Unhived Mind circa il momento .storico in cui viviamo e gli strumenti per plasmarlo.
Ruoteremo intorno a vari argomenti come i Gesuiti, la Massoneria, Orbo Ab Chao "rules", Tecnologia, Haarp,Gruppi Occulti e Agende, Scie chimiche, aids, Orgone, Veleni e metodi di "pulizia e difesa".





The Unhived Mind: Visione dall'Interno dello Svilupparsi degli Eventi del Mondo. (Maggio 2008)
Ringraziamo per la traduzione e la collaborazione  Felice Laforgia.

INDICE DOMANDE: (PARTE 1)
- Qual'è la sua teoria su cosa sta esattamente succedendo nel mondo in questo momento?
- Chi sono i Gesuiti e il Conte Peter Hans Kolvenbach?
- Qual'è l'estensione del potere dei Gesuiti?
- Cos'è l'Opus Dei e come è legato nella cospirazione?
- Circolano voci che l'SRA (Satanic Ritual Abuse) ha trovato il suo posto nella chiesa. C'è qualcosa di vero in questo?
- Ci puoi parlare un pò di come la Massoneria, gli Illuminati e i Sionisti sono coivolti in questo? E' il presupposto che il Priorato di Sion ha coinvolto tutti?
- Cos'è l'Agenda di Depopolamento delle élite?
(PARTE 2)
- Puoi dirci la verità, dentro di te, a riguardo dei vaccini?
- Che cosa causa l'AIDS?
- Ci puoi parlare un po' delle scie chimiche ?
- Hai qualche consiglio per la salute per i lettori?
- Cos'è l'orgone e quali sono gli usi dell'orgone?
- Puoi suggerire qualche libro e ricerca ai lettori?


D: Qual'è la sua teoria su cosa sta esattamente succedendo nel mondo in questo momento?

R: In questo momento l'Ordine dei Gesuiti si sta preparando e sono nelle fasi iniziali dell'esplicita presa in consegna del Medio Oriente, nella nuova Crociata per distruggere il Vaticano che creò gli Islamici. Ricordate che l'Islam fu creato dal Papato intorno al 595 grazie all'ex-suora Khadija , allo scopo di acquisizione e di conflitti futuri.
I Gesuiti pianificano con largo anticipo.. In questo momento l'obiettivo è quello di creare confusione e caos. Il motto dell'32° e 33° grado della massoneria esteso anche al 31° e 30° grado, è ORDO AB CHAO che è il Latino per Ordine dal Caos.
Al fine di stabilire la Nuova Atlantide comunemente nota come Nuovo Ordine Mondiale, il caos deve aumentare. Aumentando il caos si aiuta a spaventare il pubblico pecora nell'esigere un unico governo mondiale e i vari subdoli piani collegati ad esso. Proprio in questo momento l'addensamento della Influenza Aviaria sui nostri colli, il Terrorismo e disastri naturali tutto il giorno. Loro amano dimenticarsi dei satelliti Laser che manipolano e creano modelli meteorologici. Amano dimenticarsi di H.A.A.R.P. e Scie Chimiche e i loro effetti sul clima. Siamo spaventati circa lo strato di Ozono, quando in realtà si tratta di una completa truffa. Vi siete mai chiesti il motivo per cui cercano e trovano buchi nel cosidetto strato di Ozono sempre e solo ai poli? Questo è l'unico posto dove ci sarebbero buchi a causa della mancanza di supporto d'Ossigeno dalla piante ecc. ed è anche qualcosa che ha a che fare con soli poli, se non ricordo male. Questo è il motivo percui non ci sono buchi di Ozono sopra New York, Sidney, Londra, Los Angeles ecc. e se davvero dovrebbe essere così in questo mondo, sarebbe in queste città, ma niente!!!

D: Chi sono i Gesuiti e il Conte Peter Hans Kolvenbach?


R: I Gesuiti del 4° Voto sono i governanti di questo pianeta e lo sono stati sin dal 1846. Sono stati formati
Peter Hans Kolvenbach
dal primo Papa Nero, Loyola adeguatamente denominato come il Superiore Generale.
Giurò alleanza al Papa per aiutare a distruggere i loro nemici e riprendere ancora una volta, il controllo del mondo sotto un'unica direzione, che è l'attuale Cattolicesimo Romano.
Dal 1540 sono stati temuti perchè l'Ordine dei Gesuiti è la società più potente della Terra ed è così che hanno mantenuto il controllo su quella che molti chiamano l'elite. I Gesuiti uccidono i Papi che mostrano facilmente il loro potere. Molti in Vaticano nel detestare la Compagnia di Gesù e i suoi modi sono morti, ma francamente non si può fare niente a riguardo.
Una volta che il Papa è stato fatto il Principe Infallibile che era, i Gesuiti hanno guadagnato il controllo di tutti i governi, ecc. Questo ha creato la piramide finale, al fine di ottenere il pieno controllo, questo è come il dominio di pochi. I Papi odiano essere infallibili in quanto li rende soggetti a Roma! I Gesuiti hanno tutta la conoscenza e la ricchezza, la maggior parte delle quali rubata. Basta guardare al loro Giuramento del 4° voto e le Istruzioni per vedere la terribile maniera di come pensano e agiscono. Mi ricordano i Camaleonti, i Gesuiti si trasformano nel loro nemico al fine di conquistarlo e distruggerlo.

Il Superiore Generale della Compagnia di Gesù noto come Peter Hans Kolvenbach è l'uomo più potente del pianeta, in un senso singolare. Di certo deve essere eletto per la posizione così ci sono altri Gesuiti nel senso collettivo dei più potenti, insieme a lui. Pensate come a un business con un amministratore delegato e un consiglio di amministrazione/proprietario!
Kolvenbach è il capo di tutta la Massoneria creata dal suo ordine. Vedrete elementi Massonici in documenti Gesuiti ecc. come l'occhio che tutto vede e il culto del sole. Il Papa bianco è governato dal Superiore Generale come tutti il resto, come il Cardinale Bertie  del Sovrano Ordine Militare di Malta e dei dirigenti e membri dell'Opus Dei.


D: Qual'è l'estensione del potere dei Gesuiti?

R: Il Gesuita controlla tutto amico mio, dall'intelligence alla milizia, dal settore bancario alla Massoneria, mio dio, si può scendere ulteriormente alle squadre dello Sport e alla pizza Dominos, se vogliamo davvero andare in profondità.
Scavando abbastanza in profondità, si trova all'apice sempre il Sovrano Ordine Militare di Malta, come nel caso della Federal Reserve, il Concilio delle Relazioni Estere ecc.

Lo stesso per il Bilderberg con il suo fondatore Gesuita Jòzef Retinger .
Loro sono ovunque e la ragione principale è perchè la Conoscenza è potere. Loro hanno la più concreta ricchezza, ma la conoscenza vale più di qualsiasi pezzo di carta moneta o anche oro per quella materia! La gente ottiene la loro mente disgregata dai Coadiutori Temporali che lavorano per l'ordine dei Gesuiti. Loro fanno credere che semplici marionette come i Rockfeller e i Rothschild controllano questo pianeta e il sistema bancario. Questi due sono grandi giocatori, senza dubbio, ma sono poca cosa rispetto all'apice. Basta guardare i banchieri Veneziani per ridere della cospirazione di massa che viene driblata. A onor della verità, la Regina Elisabetta II è molto più ricca di quanto ci viene detto e indovinate a chi appartiene davvero? Alla linea di sangue GUELFA che è nascosta il più possibile, questo significa che lei è della Nobiltà Nera.
Il signor Coleman e altri hanno esposto che quando la sua nave era a Venezia, si sapeva che qualcosa stava per succedere finanziaramente/guerra da qualche parte. Tutta la Nobiltà Nera e l'alto rango si sarebbero incontrati su questa nave in una maniera simile al Bilderberg. Ovviamente questo era un aspetto molto segreto e certamente non è stato oggetto di discussione nell'indittrinamento cospiratorio di tutti i Coadiutori Temporali. Oggi la Nobiltà Nera sono conosciuti come The Committee of 300 . Stiamo giusto parlando di Dupont, Rockfeller, Meloni, Morgan ecc.
Loro semplicemente dimenticano (le famiglie REALmente importanti)

Bernadotte http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Bernadotte
Borbone http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Borbón
Braganza http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Braganza
Grimaldi http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Grimaldi
Grosvenor http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Grosvenor
Guelfo http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Welf,
Asburgo http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Habsburg
Hannover http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Hannover
Hohenzollern http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Hohenzollern
Karadjordjevic http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Karadjordjevic
Liechtenstein http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Liechtenstein 
Nassau http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Nassau
Oldenburg http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Oldenburg
Orange http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Orange-Nassau
Savoia http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Savoy
Wettin http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Wettin
Wittelbach http://en.wikipedia.org/wiki/Wittelsbach
Württemberg http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Württemberg
Zogu http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Zogu

Georgetown University

I Gesuiti controllano i nostri paesi dalle loro università e college.
In America non è la Casa Bianca e il Pentagono che governano, è la Georgetown University!
Si il vero luogo dove William Clinton ed altri sono stati educati e che non potrà mai nasconderlo. La Georgetown è il vero potere degli Stati Uniti seguita dalla Fordham University.
Entrambe supervisionate dal Vicario Militare del Papa Nero noto come Cardinale Egan di New York.
Se il Cardinale Egan non fa come gli viene detto è rimosso o ELIMINATO.

Il metodo d'assassinio preferito dai Gesuiti è il Calice del Borgia
, che è l'avvelenamento.
Tutto quanto in America passa attraverso il Vicario Militare dopo, ovviamente, la Georgetown e la Fordham.
Il Cardinale Egan sa tutto dei retroscena del 11/9 così come ha dato gli ordini finali sotto comando del Vaticano. Nel Regno Unito c'è l'Arcivescovo di Westminster il Cardinale Cormac Murphy O'Connor
Egli è supervisionato dal Wibledon College che è sorvegliato dal vero potere del Regno Unito che è Stonyhurst College .
Anche la Regina ha il vero tesoro quando si reca a Stonyhurst. La Regina deve chiedere il permesso per entrare nel maggiore distretto/ambito finanziario di Roma, conosciuto come The City anche noto come la City of London.
Vedete Roma controlla questo mondo attraverso il Regno Unito e gli Stati Uniti, che se qualcosa andasse storto e venissero fuori i fatti, questi otterrebbero l'intera colpa, e non il vero cattivo. Mai rendere semplice che la genta sappia chi governa da dietro le ombre.
Ora, quando iniziano i guai, la gente attaccherà il nemico sbagliato e se mai avranno la meglio, penseranno che sia tutto lì, mentre i cani demoniaci Gesuiti si riorganizzano e riformano per la prossima battaglia che non finisce mai.
In questo momento le pecore sono portate a odiare l'America e incolparla di tutto.
Avete notato come a loro piace riferirsi a questa terra come l'America, quando vogliono indottrinare all'odio contro di essa, ma in ogni caso sono sempre e solo i loro Stati Uniti? Si, gli Stati Uniti è il loro business, azienda & orgoglio e gioia. L'America è niente per loro e la odiano così come odiano gli Americani. A Roma tu sei solo uno schiavo in un sistema di controllo occulto, che ti tiene felice pensando di essere libero quando non lo sei.
I Gesuiti hanno realizzato che il controllo palese e l'azione militare contro il popolo non ha funzionato, così hanno deciso nell'1776 di agire occultamente e gradualmente nel tempo abbiamo finito per essere controllati segretamente, pensando che siamo liberi mentre siamo in una prigione senza sbarre, come direbbe Icke. Questa è la vera ragione per la creazione dell'Ordine degli Illuminati il 1 Maggio 1776.
La tua Assicurazione Nazionale e i numeri di Previdenza Sociale sono i tuoi numeri di Prodotto di Ammiragliato Marittimo come schiavo di ROMA.
Siamo semplicemento un prodotto per le nostre guide di governo da usare al fine di ottenere finanziamenti da Roma e dai suoi agenti/pedine del Sistema Bancario.


D: Cos'è l'Opus Dei e come è legato nella cospirazione?

R: L'Opus Dei è molto potente, anche se non potente come i Gesuiti! L'Opus Dei è stato fondato da Jose a Madrid, Spagna, alla fine del 1928! Naturalmente questo con il permesso/ordine degi Gesuiti e del Superiore Generale.
Maria Escriva 
L'Opus Dei ha davvero preso in carica il Vaticano cha aiuta la Compagnia di Gesù a prendere alcuni degli oneri più lontani da loro. Penso che da ad alcuni sacerdoti antigesuiti un senso di scelta, libertà simile al popolo che si stufa di Blair e dall'altra parte c'è il conservatore, ma purtroppo entrambi loro agiscono per lo stesso giocatore. Ci è stato detto che l'Opus Dei si sono formati come Competizione dei Gesuiti, il che è una fesseria quando si conosce il Superiore Generale e l'Ordine degi Gesuiti che spadroneggiano sul Papa e sul Vaticano.
L'Opus Dei aggiunge solo più forza agli onnipotenti Cattolici Romani.


D: Circolano voci che l'SRA (Satanic Ritual Abuse) ha trovato il suo posto nella chiesa.
C'è qualcosa di vero in questo?

R: La Chiesa Cattolica e francamente molti altri hanno un sacco di SRA e di violenza sessuale in corso. Per lo più lo fanno su innocenti giovani ragazzi vergini perchè è necessario ricordare che questi Luciferiani e Magi/Alchimisti, usano le energie sprigionate ai tempi del reato sulla vittima.
L'occhio che tutto vede non è solo un segno di conoscenza, leadership, e di veglia sul gregge con il pugno di ferro. L'occhio che tutto vede rappresenta anche l'ano e la sodomia, che autorizza l'attaccante, sopratutto se l'attacco avviene all'interno di un cerchio. Lo stesso vale anche per i sacrifici attuali. La fascia alta dell'Ordine dei Gesuiti sono i massimi Luciferiani in classifica. Se qualcuno doveva essere l'anti-cristo, sarebbe il Superiore Generale dell'Ordine dei Gesuiti.
I sacerdoti del Vaticano nascondono molto dietro la religione. Tutta la religione Cattolica è la facciata più importante del Vaticano, Gesuita, SMOM, Opus Dei, per poter lavorare con facilità in questo momento, fino a quando non la distruggono e creano la Nuova religione di Atlantide, ancora una volta controllata da loro con qualsiasi sistema e nomi di controllo che scelgono loro.

I Legionari sono diventati i Sacerdoti, i Cesari sono diventati i Papi, quindi vedremo quale diventerà la prossima farsa quando loro governeranno da Gerusalemme. Tra l'altro Gerusalemme è solo la Città Santa perchè è l'estremità centrale del commercio globale! La religione lavora bene a nascondere bene queste creature, se si espone l'Ordine dei Gesuiti e dei suoi tirapiedi si viene immediatamente etichettati anti-Cattolici. In qualche modo lo sono, ma non per le ragioni che cercano di tirare fuori. Loro amano usare le etichette per manipolare gli uomini pecora contro di voi in una forma di Coadiutore Temporale o più comunemente noto Gatekeeper.

Se si parla di come le cifre dell'Olocausto sono molto più basse rispetto alle fesserie ufficiali, si viene marcati come Antisemiti dal gruppo degli Illuminati B'Nai B'Rith  che controllano il posatoio sull'ADL.
Io non odio tutti gli ebrei, ma se credo che cifra è bassa non dovrei avere la mia opinione e pensiero? Se si segnala che un soldato Israeliano uccide un bambino si viene etichettato come antisemita quando in realtà tutto quello che hai fatto è stato un copia e incolla di un articolo della BBC. Perchè la BBC non viene etichettata antisemitica? Vedete il punto? Lo stesso per l'omosessualità! Ho parlato dello sperma e dei suoi immunitari atti soppressivi sul corpo come sua funzione/ruolo. Indovina cos'è successo? Sono stato chiamato Omofobo, per cosa? Proprio parlando di ciò che è scientificamente provato! Sono tutte etichette in cui cadono le pecore ed includono molti risvegliati persi nelle sciocchezze dei Coadiutori Temporali e della matrix che viviamo.

D: Ci puoi parlare un pò di come la Massoneria, gli Illuminati e i Sionisti sono coivolti in questo? E' il presupposto che il Priorato di Sion ha coinvolto tutti?

R: Non posso commentare su Sion per essere onesto, ma tutti i gruppi lavorano insieme nella struttura di comando della Piramide di controllo. Ci sono alcuni negli Illuminati che sono nella Massoneria, Nobiltà Nera ecc. Il Sionismo non ha niente a che fare gli Ebrei legittimi (Pelle scura). Il Sionismo non è altro che il Gesuita Bianco che controlla la tirannia velata nella cospirazione Ebraica. I Gesuiti sono molto bravi a deviare la vostra attenzione sugli altri. I Gesuiti sono I Savi di Sion e hanno creato I Protocolli dei Savi di Sion. Questi sono/erano veramente le istruzioni per l'Ordine degli Illuminati che fu creato dai Gesuiti e dal Gesuita Adam Weishaupt in Francia. Leo Lehmann ci aiuta a confermare questo. I Gesuiti si sono semplicemente trasformati in una cospirazione Ebraica per indottrinare la gente contro un nemico falso come al solito. Hanno fatto esattamente la stessa cosa con il Giansenismo  con I Protocolli dei Savi Anziani di Fountain. La maggior parte dei Massoni non hanno idea di cosa sta succedendo e lo stesso per i Gesuiti. Fino al 4° Voto nei Gesuiti o il 30° grado in Massoneria non si può iniziare a capire che cosa sta realmente accadendo. Vedi, il Sole entra nella dimora celeste a 30° gradi ed esce a 33° gradi. Questo è il motivo per cui si impara la verità dal 30° fino al 33°, perchè come si può essere concessi il potere di elevarsi al di sopra del Sole che si suppone adorare!


D: Cos'è l'Agenda di Depopolamento delle élite?

R: Non ci sono dubbi che la popolazione del Pianeta Terra è sotto attacco da questi maestri Gesuiti e i loro leccapiedi come David Rockfeller, Merck, I.G. Farben e il movimento Eugenetico. Il problema è che la maggior parte delle nuove malattie che sostengono stiano uccidendo persone specialmente in Africa, semplicemente non esistono. Veramente sono le stesse vecchie malattie a uccidere le persone come sempre, ma l'establishment utilizza i loro media per creare esagerazione, paura e delirio. Una volta che iniziano a tintinnare su una nuova malattia da dove le pecore non possono facilmente scavare all'interno e seguire/allinearsi. Questo è successo con l'AIDS che non ha nulla a che fare con l'HIV, infatti anche in contrasto con Peter Duesberg sono contrario anche che ci sia un virus HIV e non si può trovare nessuno che può provare questo, altrimenti l'avrebbero fatto ormai e convinto tutti insieme al aver preso il denaro di ricompensa offerto! Di nuovo il seme è stato piantato e dio aiuta le persone che vanno contro di esso. HIV/AIDS è ora una religione e si commette un'eresia se si espone la farsa. Ora abbiamo l'Influenza Aviaria e stiamo spaventando a morte la nazione sulla base di 60 morti in Asia senza storia clinica dei pazienti e molto altro mancante. Siamo spaventati circa H5N1 basato su test di Anticorpi che sono stati capovolti nel corso degli ultimi 20 anni, a significare che tu hai una malattia e la sua intenzione di ucciderti. Gli anticorpi sono un segno che hai sconfitto l'invasore! Questi cretini non possono semplicemente andare in giro a fare quello che vogliono, rompendo le leggi e istruzioni scolpite nella pietra. Loro vi spaventano dell'Influenza Aviaria in Canada poi parlano del ceppo H5, ma non parlano del suo N1 ecc. è tutta una formulazione intelligente per promuovere la Paura e il panico e il suo funzionamento. Jon Rappoport è il migliore per esporre queste truffe.

Mia madre conosce una coppia di donne anziane che sono terrorizzate dall'Influenza Aviaria! Una delle donne non ha mai avuto un colpo d'influenza (iniezione eutanasia), ma ora lei dice di avere paura e che ne ha bisogno. Mia madre le ha spiegato che il suo è tutto allarmismo! Il problema è che questo non farà la minima differenza perchè questo gregge di uomini pecora girano facilmente intorno a ciò che la costituzione Gesuita dice e chiede. Il loro lavoro in questo periodo è molto più facile da quando il Fluoro fu inserito nell'acqua insieme con la spazzatura nel cibo come MSG, Aspartame ecc.

Cosa si deve pensare a riguardo, recentemente c'è molto meno controllo nelle mani pubbliche. Si vede ogni cosa diventa privata anzichè di controllo dello stato! Quando accade questo si mostra quello che è già stato avviato da molto tempo prima. Vedete la realizzazione delle loro masse di profitti dalle attività private. Si prega di controllare il Comprehensive annual financial report negli States e vedete il surplus della massa che loro fanno e non dicono al pubblico. In un anno sono stati 1,5 Trilioni di dollari solo a Manhattan, NY! Poi fanno fuori 62 Bilioni di dollari per prevenire la catastrofe di New Orleans per un grosso problema che non si sa da dove proviene?!
Se controlli questo C.A.F.R. capisci che la popolazione di massa non è necessaria, come si pensa, pertanto, possono essere eliminati in un periodo di tempo. Questo li salva dall'entrare nei libri di storia in qualità di assassini di masa come Hitler, altrimenti avrebbero dovuto portarci fuori e spararci/gasarci ecc.

Loro controllano la vostra acqua con tutta una serie di cose mortali, sopratutto il fluoro. Che ci crediate o no, non ci si può sbarazzare di questo, a prescindere da quello che si utilizza, incluso un distillatore. Ha una probabilità migliore con un distillatore ma se guardi alla temperatura di evaporazione dell'acqua contro il fluoruro è quasi identica! I filtri ad Osmosi Inversa non funzionano perchè rimuovono solo una percentuale di fluoro o di ogni tipo di fluoruro pericoloso! L'unico modo per garantire l'acqua libera dal fluoruro è di acquistare una cisterna d'acqua per il giardino e collegarla a un canale di scolo. Poi punta l'acqua in un sistema di filtro a gravità come un British Berkefield e filtri tutto il fango. Sono ancora preoccupato in questo caso, che il filtro non può distruggere tutto all'interno di quest'acqua a causa dell'esposizione alla Scie Chimiche. Vedete non si può vincere il loro attacco su tutti i fronti dell'Acqua, Aria, Cibo e Bevanda.

Io credo che il loro piano è una popolazione mondiale molto più piccola, con durata di vita al massimo di 40 anni! E' già stato suggerito che le persone nate dal 1992 in poi, avranno questo tipo di vita a causa di qualcosa in particolare che ora non ricordoe ovviamente tutte le altre cianfrusaglie. Molti bambini soffrono di problemi cronici all'età di 3-5 anni che è disgustoso! Essi vi raggiungono attraverso i Vaccini, per quanto possibile. Essi diffonderanno la prossima piaga attraverso i Vaccini dopo che in primo luogo la piaga sarà annunciata in TV. Ora le pecore affollano le cliniche per le loro iniezioni e per ottenere la piaga. Quando muoiono non se ne accorgerà nessuno e si crederà alla storia dei media senza problemi.

CONTINUA PER LA SECONDA PARTE
Traduzione by Felice Laforgia
# Contattaci per informazioni commerciali # EADV S.R.L. # Via Luigi Capuana, 11 - 95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy # https://www.eadv.it # marketing@eadv.it # START ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it eadv.it, 4103, DIRECT adagio.io, 1039, RESELLER adform.com, 1226, RESELLER adform.com, 1819, RESELLER, 9f5210a2f0999e32 adform.com, 1943, RESELLER adform.com, 2110, RESELLER adform.com, 2112, RESELLER adform.com, 622, RESELLER adtech.com, 4687, RESELLER advertising.com, 14832, RESELLER advertising.com, 28246, RESELLER advertising.com, 7574, RESELLER appnexus.com, 10200, RESELLER appnexus.com, 11487, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 11665, RESELLER appnexus.com, 1785, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 2234, RESELLER appnexus.com, 2928, RESELLER appnexus.com, 3292, RESELLER appnexus.com, 3538, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3539, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3540, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 3703, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8183, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 appnexus.com, 8233, RESELLER appnexus.com, 9986, RESELLER, f5ab79cb980f11d1 aps.amazon.com, 3854, RESELLER contextweb.com, 560288, RESELLER, 89ff185a4c4e857c contextweb.com, 560577, RESELLER, 89ff185a4c4e857c districtm.io, 101760, RESELLER, 3fd707be9c4527c3 freewheel.tv, 1076753, RESELLER freewheel.tv, 1076769, RESELLER freewheel.tv, 1091073, RESELLER freewheel.tv, 1091089, RESELLER freewheel.tv, 1100273, RESELLER freewheel.tv, 1100289, RESELLER freewheel.tv, 1132545, RESELLER freewheel.tv, 1133873, RESELLER freewheel.tv, 13755, RESELLER freewheel.tv, 13945, RESELLER freewheel.tv, 328705, RESELLER freewheel.tv, 328721, RESELLER freewheel.tv, 654226, RESELLER freewheel.tv, 654242, RESELLER freewheel.tv, 683778, RESELLER freewheel.tv, 683794, RESELLER freewheel.tv, 715762, RESELLER freewheel.tv, 715778, RESELLER freewheel.tv, 768465, RESELLER freewheel.tv, 768481, RESELLER freewheel.tv, 770769, RESELLER freewheel.tv, 770785, RESELLER freewheel.tv, 985441, RESELLER freewheel.tv, 985473, RESELLER google.com, pub-3393670702702316, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-3769010358500643, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-4188807138211503, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-7538555282033458, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8513389652387983, RESELLER, f08c47fec0942fa0 google.com, pub-8968579289092626, RESELLER, f08c47fec0942fa0 groundtruth.com, 107, RESELLER, 81cbf0a75a5e0e9a improvedigital.com, 1057, RESELLER improvedigital.com, 1129, RESELLER improvedigital.com, 1175, RESELLER improvedigital.com, 1220, RESELLER improvedigital.com, 1225, RESELLER improvedigital.com, 1227, RESELLER improvedigital.com, 1267, RESELLER improvedigital.com, 1532, RESELLER improvedigital.com, 1533, RESELLER improvedigital.com, 335, RESELLER improvedigital.com, 907, RESELLER inmobi.com, 94d702ada29c4b059e9aca837748b9fc, RESELLER, 83e75a7ae333ca9d lijit.com, 215294, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lijit.com, 215294-eb, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b lkqd.com, 423, RESELLER, 59c49fa9598a0117 loopme.com, 11230, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, 5679, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b loopme.com, s-2411, RESELLER, 6c8d5f95897a5a3b onetag.com, 17b8e68, RESELLER onetag.com, 38980b46b0, RESELLER onetag.com, 3beb67743fabb4, RESELLER openx.com, 537149888, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 537153564, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540022851, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540236498, RESELLER openx.com, 540298543, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 openx.com, 540634022, RESELLER, 6a698e2ec38604c6 pubmatic.com, 120391, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 154037, RESELLER pubmatic.com, 156030, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156439, RESELLER pubmatic.com, 156458, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156674, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 156962, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 158154, RESELLER, 5d62403b186f2ace pubmatic.com, 159110, RESELLER, 5d62403b186f2ace richaudience.com, Ua8BIWjxkR, RESELLER rubiconproject.com, 11006, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 13132, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16114, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16568, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 16824, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 17762, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 19116, RESELLER, 0bfd66d529a55807 rubiconproject.com, 20744, RESELLER, 0bfd66d529a55807 smartadserver.com, 1827, RESELLER smartadserver.com, 2058, RESELLER smartadserver.com, 2883, RESELLER smartadserver.com, 3668, RESELLER sovrn.com, 257611, RESELLER, fafdf38b16bf6b2b spotx.tv, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotx.tv, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 146631, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 spotxchange.com, 244525, RESELLER, 7842df1d2fe2db34 teads.tv, 14211, RESELLER, 15a9c44f6d26cbe1 tremorhub.com, 0cc6w-h2tvh, RESELLER, 1a4e959a1b50034a tremorhub.com, 0cc6w-stphr, RESELLER, 1a4e959a1b50034a viralize.com, 339, RESELLER # END ads.txt - lagrandeopera.blogspot.com - 2020-09-26 18:52:18 - eadv.it
Questo blog ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica in quanto il blog sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcuni articoli, video e immagini qui inseriti sono tratti da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Redatto secondo l'articolo 21 della costituzione italiana - articolo 19 Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo - articolo 10 Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali. Si precisa che articoli, comunicazioni... e quant'altro vengono pubblicati non in base ad una adesione ideologica o morale.
Questo Blog è ad uso amatoriale e privato.
Questo Blog usa Banner eadv e Adsense.
DISCLAMER E PRIVACY
NOTE SUL COPYRIGHT: Il materiale pubblicato su lagrandeopera.blogspot.com può essere copiato solo se con link attivo (cliccabile ), e sia liberamente e gratuitamente accessibile.